Votes taken by MEDICINAINFO

view post Posted: 18/12/2021, 14:36     +1RAI: industria farmaceutica "crea" le malattie - LINK UTILI
Il giornalista Silvestro Montanaro, conduttore del programma RAI "C'era una volta", racconta di come l'industria farmaceutica "crea" le malattie.

FABBRICADEIMALATI
https://rumble.com/vr006f-rai-industria-fa...e-malattie.html
view post Posted: 31/8/2021, 13:21     +1VIDEO LA DOTT.SSA JUDY MIKOVITS DICHIARA CHE ESISTE L'ANTIDOTO AL VACCINO COVID: RICETTA. #SURAMINA #SURAMIN - NEWS MEDICINA

Screenshot__1203_
www.bitchute.com/video/Ceq1JnXU8a12/
#SURAMINA #suramin ESISTE L' ANTIDOTO al "C_VAX"!?
La dottoressa Judy Mikovits pensa di sì. la Suramina.
La MIkovits dice anche che non farebbero quello che stanno facendo senza conoscere l'antidoto.
da NaturalNews:
"È stato dimostrato che un costituente noto come suramina che si trova negli AGHI DI PINO mostra un effetto inibitorio contro la coagulazione, nonché contro la replicazione e le modifiche inadeguate dell'RNA e del DNA indotte dalle proteine spike a seguito dalla terapia genica sperimentale detta "vaccino".
Stanno crescendo le prove che suggeriscono che anche coloro che vengono a stretto contatto con i vaccinati soffrono di questi sintomi a causa della diffusione del virus causata dal vaccino.
ll tè a base di aghi di pino freschi è un rimedio naturale che è stato usato per secoli come protezione contro le malattie.
È ricco di vitamina C e altri fitochimici che i nativi americani hanno usato da sempre per curare le infezioni respiratorie e altri disturbi.
Gli aghi di pino contengono anche componenti che hanno dimostrato di ridurre l'aggregazione piastrinica nel sangue, che può aiutare a prevenire i coaguli di sangue mortali, gli attacchi di cuore e altri effetti collaterali associati alle iniezioni di virus .
La dottoressa Judy Mikovits afferma che i globalisti stanno già bevendo tè all'ago di pino per proteggersi dalle armi covid per lo spopolamento, anche se ovviamente lo stanno facendo in segreto.
"La bollitura di aghi di pino freschi per fare un tè è un metodo di estrazione comunemente utilizzato nella scienza alimentare e nella medicina tradizionale cinese (MTC)", afferma l'Health Ranger.
"L'acqua agisce come un solvente e, attraverso il calore e il tempo, alcune sostanze fitochimiche negli aghi di pino vengono estratte nell'acqua.
Un altro componente degli aghi di pino che l'Health Ranger ha identificato come una possibile soluzione per l'eliminazione degli effetti del vaccino è l'acido shikimico, che si trova anche nell'anice stellato. L'acido shikimico è stato usato per secoli per curare pestilenze e malattie respiratorie ".
L'acido shikimico è la base del Tamiflu, ed è la molecola che si trova nell'anice stellato, l'erba della medicina cinese che cura le piaghe ed anche gli aghi di pino contengono acido shikimico.
Il Boston Herald ha pubblicato una storia nel 2010 che ha rivelato che i ricercatori stavano studiando tecniche di estrazione per raccogliere l'acido shikimico dagli aghi di pino al fine di fornire questa materia prima all'industria farmaceutica per produrre farmaci da prescrizione antivirali, antinfluenzali e anti-pandemici.
http://archive.boston.com/news/local/massa...miflu_material/
Quindi, in parole povere, la SURAMINA potrebbe potenzialmente rallentare o fermare tutti gli orribili coaguli di sangue di cui soffrono le persone, oltre a bloccare potenzialmente la replicazione inappropriata di RNA e DNA che i dispositivi mRNA stanno cercando di generare.
DA AMBASSADORLOVE
https://ambassadorlove.wordpress.com/2021/...n-transmission/
Questo antidoto al contagio è noto ai livelli superiori dell'establishment medico e agli addetti ai lavori della classe elitaria da quasi 100 anni.
È disponibile per iniezione, ed è stato un segreto gelosamente custodito non reso apertamente disponibile alle masse durante questa "pandemia", ma è una soluzione efficace per parassiti e virus di diversi tipi, insieme a un gran numero di altre condizioni.
Aghi di pino e abete rosso, chiunque può ora trarre vantaggio da questa soluzione toccando la sua radice di origine, il tè all'ago di pino , un antidoto disponibile gratuitamente.

www.bitchute.com/video/Ceq1JnXU8a12/
SURAMIN
PUBMED SURAMIN COVID https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/?term=suramin+covid
PUBMED 100 ANNI DI SURAMINA https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/?term=100+years+of+suramin
SURAMINA100
Screenshot__1208_Screenshot__1209_Screenshot__1210_Screenshot__1211_
Screenshot__1212_
Screenshot__1213_
Screenshot__1214_Screenshot__1215_Screenshot__1216_
Screenshot__1217_Screenshot__1218_Screenshot__1219_
Screenshot__1220_Screenshot__1221_
Screenshot__1222_Screenshot__1223_

view post Posted: 29/7/2021, 10:38     +1Intervista in diretta radio di Marcello Pamio al dottor Luca Scantamburlo Tema: "DOSSIER: Vaccinazioni, sanità e giustizia italiana, fra ombre ed interrogativi senza risposta" - LINK UTILI
Intervista in diretta radio di Marcello Pamio al dottor Luca Scantamburlo
Tema: "DOSSIER: Vaccinazioni, sanità e giustizia italiana, fra ombre ed interrogativi senza risposta"
Martedì 27 luglio 2021
https://soundcloud.com/marcello-pamio/inte...ca-scantamburlo
https://vaccinoconsapevole.blogspot.com/20...9dfrioxqtiyEvkI
Io VACCINO CONSAPEVOLE o DISSENTO libero ed informato


marcellopamio
marcellopamio1
view post Posted: 1/3/2021, 14:29     +1Accompagnamento negato - DIRITTI DEL PAZIENTE EPILETTICO
CITAZIONE (Noki @ 1/3/2021, 08:01) 
Salve,
La ringrazio per la sua risposta.
Non avevamo nemmeno la disponibilità economica per il ricorso ma abbiamo provato ugualmente si pensi lei se possiamo permetterci di fare un'altro ricorso. Magari!!

Gratuito patrocinio (invalidità civile, accompagnamento, cecità’, handicap, etc.) aggiornamento 2021
https://www.invaliditacivile.com/gratuito-...92-handicap-etc
1. GRATUITO PATROCINIO
(INVALIDITA’ CIVILE, ACCOMPAGNAMENTO, CECITA’, ETC.)
Lo Stato Italiano con il D.P.R. del 30/05/2002 n.115 (Testo Unico in materia di Spese di Giustizia), a tutti i soggetti che non possono permettersi di pagare un Avvocato ed affrontare i costi di un processo (art.74 del D.P.R. 115/2002), ha assicurato l’assistenza legale gratuita o “GRATUITO PATROCINIO” purchè queste persone presentino determinati condizioni, vediamo quali sono:
SOGGETTI BENEFICIARI (Artt. 74 e 119 D.P.R. n.115/2002)
essere cittadini italiani;
gli stranieri, regolarmente soggiornanti sul territorio nazionale
gli apolidi;
gli enti od associazioni che non perseguano fini di lucro e non esercitino attività economica.

AMBITI DI APPLICAZIONE (artt. 74 e 75 D.P.R. n.115/2002)

Il gratuito patrocinio è garantito per i seguenti procedimenti:
- civili;
- amministrativi;
- contabili;
- tributari;
- volontaria giurisdizione;
purché le ragioni del beneficiario non risultino manifestamente infondate.
E’, altresì, assicurato nel processo penale per la difesa del cittadino non abbiente, indagato, imputato condannato, persona offesa da reato, danneggiato che intenda costituirsi parte civile, responsabile civile o civilmente obbligato per la pena pecuniaria.
L'ammissione al gratuito patrocinio è valida per ogni grado e fase del processo e per tutte le procedure, derivate e accidentali, comunque connesse.
La disciplina del gratuito patrocinio si applica, in quanto compatibile, anche nella fase dell'esecuzione, nel processo di revisione, nei processi di revocazione e opposizione di terzo, nonché nei processi relativi all'applicazione di misure di sicurezza, di prevenzione e nei processi di competenza del tribunale di sorveglianza, sempre che l'interessato debba o possa essere assistito da un difensore o da un consulente tecnico.

LIMITI DI REDDITO (artt. 76 , 77 e 92 D.P.R. n.115/2002)

Il soggetto richiedente l’ammissione al gratuito patrocinio non deve superare il reddito annuo di Euro 11.746,68 (fissato dal 30.1.2021), risultante dalla sua ultima dichiarazione dei redditi.
Nel caso in cui l’interessato conviva con il coniuge e/o con altri familiari, il reddito è costituito dalla somma dei redditi dichiarati da ogni componente il nucleo familiare, unitamente, all’istante, il cui totale complessivo non deve oltrepassare la soglia di Euro 11.746,68.
Ai fini della determinazione dei limiti di reddito, si considerano anche i redditi che per legge sono esenti dall’imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF) o che sono soggetti a ritenuta alla fonte a titolo d’imposta ovvero ad imposta sostitutiva.
Nei processi che hanno per oggetto diritti della personalità ed in quelli in cui vi è conflitto di interessi con gli altri componenti del nucleo familiare, il reddito rilevante sarà costituito esclusivamente solo da quello prodotto dall'interessato (esempio tipico sono i procedimenti di separazione e divorzio).
Nell’ambito penale, invece, il limite di reddito è elevato di Euro 1.032,91 per ognuno dei familiari conviventi.
Il limite di reddito di Euro 11.746,68 viene adeguato ogni due anni con Decreto Ministeriale in base all'indice ISTAT.
Per beneficiare del patrocinio, il richiedente dovrà presentare (personalmente o tramite il proprio difensore ovvero inviando raccomandata con ricevuta di ritorno) apposita "istanza di ammissione" al Consiglio dell'Ordine degli avvocati presso il tribunale competente per il processo.
All’istanza andrà allegato in copia la seguente documentazione:

autocertificazione dei redditi;
fotocopia fronte/retro del documento di identità;
fotocopia fronte/retro del codice fiscale;
fotocopia dell’eventuale ultima dichiarazione dei redditi presentata laddove siano stati prodotti e dichiarati;
fotocopia di eventuali atti giuridici documentazione a sostegno della richiesta che nel nostro caso riguarda i Verbali della Commissione Medica d’Invalidità;
autocertificazione dello Stato di Famiglia ed eventuale autocertificazione attestante il reddito dei componenti familiari maggiorenni.

Da questa sezione potrete scaricare i seguenti moduli:



ISTANZA DI AMMISSIONE AL PATROCININIO A SPESE DELLO STATO, IN MATERIA CIVILE (formato pdf e world);
AUTOCERTIFICAZIONE DEL REDDITO (formato pdf e world).

QUALORA LA VERIFICA DEI REQUISITI NECESSARI AD OTTENERE ASSISTENZA LEGALE A SPESE DELLO STATO RISULTASSE SFAVOREVOLE, IL NS. STUDIO SARÀ, COMUNQUE, DISPONIBILE IN RELAZIONE AL CASO ED ALLA SITUAZIONE DI EVENTUALE DISAGIO ECONOMICO, A VALUTARE LA QUESTIONE RISERVANDOSI DI ASSUMERE L'INCARICO APPLICANDO LE TARIFFE MINIME DETERMINATE DAI PARAMETRI PROFESSIONALI, D.M. N.155/2014 E SUCCESSIVE MODIFICHE.

https://www.invaliditacivile.com/gratuito-...92-handicap-etc
Screenshot__3476_Screenshot__3477_
view post Posted: 28/2/2021, 09:16     +1Accompagnamento negato - DIRITTI DEL PAZIENTE EPILETTICO
CITAZIONE (Noki @ 25/2/2021, 11:31) 
Buongiorno, siamo arrivati alla schifo assoluto di questo legge che ci dovrebbe Tutelare !!
Il CTU ha dato ragione alla Commissione Medica dicendo che il neurologo ha fatto solo Eeg, Eeg Dinamico, Rm,Rm con contrasto, Tac,Tac con contrasto, ricovero per scartare la Sclerosi Tuberosa e Eeg Audio e Video. Secondo il CTU doveva fare più accertamenti !!
Premetto che ho crisi epilettiche plurigiornaliere con cadute a terra, ho lo Stimolatore Vagale, assumo il Tegretol, Luminale, Frisium e Zonegran perché sono farmacoresistente, e ho consegnato anche 2 certificati del Pronto Soccorso per due crisi epilettiche con cadute a terra dove mi sono fatta due traumi cranici molto gravi.
Perciò ora sono ancora invalida al 100%,inabile al lavoro permanente, Non Collocabile, legge 104 art 3 comma 3,Disabilità Neurologica ma senza accompagnamento perciò percepisco sempre e solo 286 € al mese e nulla di più perché sono coniugata !!
La legge per Noi Non Esiste !!
Grazie.

Il CTU ha specificato quali accertamenti in piu?
view post Posted: 24/6/2020, 15:28     +1Invalidi civili totali: la legge non assicura "i mezzi necessari per vivere" - DIRITTI DEL PAZIENTE EPILETTICO
285,66 euro mensili, previsti dalla legge per le persone totalmente inabili al lavoro per effetto di gravi disabilità, non sono sufficienti a soddisfare i bisogni primari della vita. È perciò violato il diritto al mantenimento che la Costituzione (articolo 38) garantisce agli inabili.
Lo ha stabilito la Corte costituzionale nella camera di consiglio svoltasi ieri, 23 giugno 2020, esaminando una questione di legittimità costituzionale sollevata dalla Corte d’appello di Torino.
In attesa del deposito della sentenza, previsto nelle prossime settimane, l’Ufficio stampa della Corte fa sapere quanto segue.
Il caso che ha dato origine alla presente decisione riguarda una persona affetta da tetraplegia spastica neonatale, incapace di svolgere i più elementari atti quotidiani della vita e di comunicare con l’esterno.

La Corte ha ritenuto che un assegno mensile di soli 285,66 euro sia manifestamente inadeguato a garantire a persone totalmente inabili al lavoro i “mezzi necessari per vivere” e perciò violi il diritto riconosciuto dall’articolo 38 della Costituzione, secondo cui “ogni cittadino inabile al lavoro e sprovvisto di mezzi necessari per vivere ha diritto al mantenimento e all’assistenza sociale”.
È stato quindi affermato che il cosiddetto “incremento al milione” (pari a 516,46 euro) da tempo riconosciuto, per vari trattamenti pensionistici, dall’articolo 38 della legge n. 448 del 2011, debba essere assicurato agli invalidi civili totali, di cui parla l’articolo 12, primo comma, della legge 118 del 1971, senza attendere il raggiungimento del sessantesimo anno di età, attualmente previsto dalla legge. Conseguentemente, questo incremento dovrà d’ora in poi essere erogato a tutti gli invalidi civili totali che abbiano compiuto i 18 anni e che non godano, in particolare, di redditi su base annua pari o superiori a 6.713,98 euro.
La Corte ha stabilito che la propria pronuncia non avrà effetto retroattivo e dovrà applicarsi soltanto per il futuro, a partire dal giorno successivo alla pubblicazione della sentenza sulla Gazzetta Ufficiale.
Resta ferma la possibilità per il legislatore di rimodulare la disciplina delle misure assistenziali vigenti, purché idonee a garantire agli invalidi civili totali l’effettività dei diritti loro riconosciuti dalla Costituzione.

Roma, 24 giugno 2020

CC_CS_20200624123612_page-0001
CC_CS_20200624123612_page-0002
https://www.cortecostituzionale.it/documen...00624123612.pdf
view post Posted: 7/4/2020, 15:27     +1BREVETTO (*) per la "Produzione di Melatonina sostanza pura e per la sua solubilizzazione in acqua" (1997) - ENG - LINK UTILI
BREVETTO (*) per la "Produzione di Melatonina sostanza pura e per la sua solubilizzazione in acqua" (1997) - ENG
(*) Brevetto che non ha natura e finalità commerciali ma unicamente di attestazione e certificazione di paternità scientifica

Screenshot__1020_
1933435-di-bella
Screenshot__1019_
http://www.metododibella.org/it/Pubblicazi...ml#.XoyIkeSP59D
patentn-re35631_page-0001
patentn-re35631_page-0002
http://www.metododibella.org/it/Pubblicazi...ml#.XoyIkeSP59D
brevettoint_page-0001brevettoint_page-0002brevettoint_page-0003brevettoint_page-0004brevettoint_page-0005brevettoint_page-0006brevettoint_page-0007
http://www.metododibella.org/it/Pubblicazi...ml#.XoyIkeSP59D
324 replies since 5/5/2012