Prof. Masayasu Inoue, Professore Emerito della Facoltà di Medicina dell'Università della Città di Osaka.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2024, 18:07     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,622
Reputation:
+346

Status:


Un messaggio dal Giappone al mondo
Tenuto dal Prof. Masayasu Inoue, Professore Emerito della Facoltà di Medicina dell'Università della Città di Osaka.

Video
Grazie mille per avermi dato questa preziosa opportunità di inviare il mio messaggio sulle violazioni dei diritti umani ai tempi del COVID-19. Mi chiamo Masayasu Inoue, professore emerito della facoltà di medicina dell'Università di Osaka. La mia specializzazione è Patologia e Medicina Molecolare.

La pandemia è stata usata come falso pretesto dall'OMS per guidare le vaccinazioni di tutti i popoli del mondo. È stato istituito un piano per ridurre i tempi di sviluppo dei vaccini, che di solito richiedono da più di dieci anni a meno di un anno. Operazione Warp Speed. Questa operazione è stata usata per coprire le idee sbagliate sui vaccini genetici. Con il pretesto di risparmiare tempo, è stato scelto un metodo estremamente pericoloso.

Cioè, iniezione intramuscolare di geni virali per produrre proteine spike tossiche direttamente nei tessuti umani per stimolare il sistema immunitario. Poiché si tratta di un metodo completamente nuovo e mal concepito che non è mai stato applicato prima nella storia umana, è impossibile, quindi, per la maggior parte dei medici dare un adeguato consenso informato. Tuttavia, a causa delle irresponsabili campagne del governo e dei media per promuovere i vaccini, l'80% dei giapponesi è stato vaccinato.

Purtroppo finora sono stati fatti sette colpi. Questo è il più e il peggiore del mondo. E il risultato è stato l'induzione di una terribile lesione indotta da farmaci che non si è mai vista nella storia dell'umanità. Ritengo che l'uso fraudolento della terapia genica sperimentale nei confronti di persone sane, in particolare di bambini sani, costituisca un'estrema violazione dei diritti umani. Tuttavia, Keizo Takemi, Ministro giapponese della Salute, del Lavoro e del Welfare, ha insistito sul fatto che non c'è alcuna seria preoccupazione per i danni causati dai vaccini genetici. E senza imparare dall'attuale situazione dei pazienti feriti, hanno in programma di costruire un nuovo sistema di produzione di vaccini in preparazione alla prossima pandemia. Questa è una situazione incredibile, folle.

Il governo giapponese è il primo al mondo ad approvare un nuovo tipo di vaccino chiamato vaccino replicone autoreplicante e prevede di iniziare a fornirlo in autunno e inverno. Il Ministero dell'Economia, del Commercio e dell'Industria sta fornendo un'enorme quantità di sovvenzioni per questo progetto. E le fabbriche per produrre nuovi vaccini vengono costruite una dopo l'altra in Giappone. Ho visitato direttamente queste fabbriche.

Inoltre, il governo giapponese sta attualmente sollecitando studi clinici su larga scala per un valore di 900 milioni di dollari da parte di aziende farmaceutiche che stanno affrontando la sfida di sviluppare vaccini per prepararsi alla prossima pandemia di malattia X proposta durante la conferenza di Davos di quest'anno. Si ipotizza che il movimento del governo giapponese faccia parte della missione di 100 giorni della CEPI Coalition for Epidemic Preparedness Innovation, che mira ad accorciare il tempo a un terzo dell'Operazione Warp Speed. Vale a dire, stanno cercando di accorciare il ciclo economico dei vaccini sviluppando un vaccino in centinaia di giorni. Questo è possibile solo ignorando la prospettiva dei diritti umani. Gli emendamenti all'OMS, al Regolamento Sanitario Internazionale (RSI) e al cosiddetto Trattato sulle pandemie, che stanno per essere adottati alla 77a Assemblea Mondiale della Sanità di quest'anno, stanno tentando di dare razionalità e forza legale vincolante a questi folli piani antiscientifici e pericolosi.

Se queste cose continuano, c'è un alto rischio che i vaccini prodotti dal Giappone vengano esportati con il pretesto di una falsa fiducia. Se il Giappone dovesse diventare un perpetratore di vaccini, lascerebbe un danno irreparabile alle generazioni future. Pertanto, le azioni del governo giapponese DEVONO ESSERE FERMATE da collaborazioni internazionali.

Anche se sono già passati tre anni da quando ho iniziato a tenere conferenze per educare i giapponesi sui pericoli dei vaccini, è ancora difficile penetrare attraverso le barriere sonore dei media mainstream. Se diciamo la verità sui vaccini su YouTube, viene cancellata nel giro di un giorno. La realtà è che quasi ogni giorno ci troviamo di fronte alla censura e alla soppressione della parola.

Pertanto, ho riposto le mie speranze nella pubblicazione di un libro con l'ultima versione del discorso e ho pubblicato un libro con un titolo "Ritirarsi dall'OMS" È difficile fermare questo movimento perché ora è politicamente senza speranza di cambiare la situazione del governo giapponese. Il messaggio che vorrei trasmettere al mondo è che quando la malattia X si manifesterà in futuro, non ci si dovrebbe mai fidare del vaccino prodotto in Giappone che è stato sviluppato in un breve periodo di tempo per proteggere i diritti umani nei casi di controllo che trascendono i confini nazionali.

Credo che la condivisione della verità e dei paesi sia molto importante e che questo sia un passo verso l'unità e la solidarietà. Solo attraverso il processo di scambio di informazioni tra tutti i paesi del mondo, possiamo trovare speranza in mezzo alla disperazione. Spero che la mia dichiarazione aiuti tutti voi a proteggere la vostra vita sana e la vostra famiglia. Grazie mille per l'attenzione.

- Prof. Masayasu Inoue, Professore Emerito della Facoltà di Medicina dell'Università della Città di Osaka.
https://www.aussie17.com/p/a-message-from-...edRedirect=true
[SORGENTE VIDEO] www.nicovideo.jp/watch/so43640769

Screenshot%202024-04-16%20184632
www.nicovideo.jp/watch/so43640769
Screenshot%202024-04-16%20190612
 
Web Contacts  Top
0 replies since 16/4/2024, 18:07   325 views
  Share